Barrel Racing e Pole Bending Fitetrec-Ante 2022 affidati all’organizzazione di NBHA ITALIA
Già dalla fine del 2021 è partita l’idea e l’intenzione di Fitetrec-Ante ed NBHA Italia di continuare a lavorare insieme.
In questi giorni tale intenzione si è concretizzata con la sottoscrizione di una convenzione che prevede una collaborazione per il 2022, eventualmente rinnovabile per il 2023, tra Fitetrec-Ante ed NBHA Italia.
Il principale fine di questa partnership è prima di tutto lo sviluppo concreto delle discipline del Barrel & Pole a supporto dei cavalieri.
Dal prossimo mese di marzo, avranno inizio i campionati regionali che interesseranno ben 10 Regioni italiane ed a seguire si svolgerà il primo Special Event dell’anno, il Barrel On The Beach, che ha già registrato il sold out, organizzato nella magica location delle spiagge di Arma di Taggia (IM) dall’08 al 10 aprile 2022 dove verranno disputati oltre 600 go!
Inoltre, l’anno 2022 vedrà presente il Barrel Racing ed il Pole Bending nelle più importanti arene italiane, Cremona, Capaccio, Staffoli, Sperlonga, Travagliato e Verona!
E’ quindi ufficialmente tutto pronto per riaccendere i motori ed attendere la celebrazione di uno degli spettacoli più entusiasmanti per cavalieri e pubblico: il Barrel Racing e il Pole Bending!